Conto aziendale di sicurezza in Liechtenstein

Conto aziendale in Liechtenstein

In questi tempi finanziariamenti incerti e in continua velocissima evoluzione come si fa ad essere sicuri del proprio patrimonio? Dove un'azienda può depositare il proprio patrimonio per essere sicuro ed essere lontani dalle incertezze che ultimamente sono all'ordine del giorno?

Protezione del patrimonio

Facciamo l'esempio piu' comune di un caso di un paese politicamente instabile e ad altissima tassazione. Una società che lavora i questo paese produce del reddito. Vi sono dei redditi che vanno reinvestiti e che servono per il pagamento delle spese correnti, ma poi, un po' alla volta l'azienda si costituirà un piccolo fondo di riserva, risparmi che vorrà tutelare al massimo. Lasciarli in un conto del paese? dove l'instabilità, l'inflazione, i balzelli bancari e a mille altri pericoli possono intaccarli?

La risposta è NO. La più semplice soluzione può essere l'apertura di un conto della società in un paese ad altissima sicurezza, stabilità politica, tradizione bancaria centenaria e tutto sommato molto vicino. Un conto corrente in Liechtenstein. La società potrà senza problema dichiarare il conto nel suo paese di residenza senza violare alcun regolamento, ma avrà la sicurezza di avere i propri fondi di sicurezza disponibili e al sicuro. La banca, inoltre, potrà fornire l'adeguata consulenza di investimento per fare crescere questi risparmi in modo oculato e sicuro.

Contattateci per aprire il vostro conto aziendale in Liechtenstein, siamo introducer di diverse banche e possiamo eseguire tutta la due diligence bancaria e relativa preparazione dei documenti con tutte le autentiche necessarie presso i nostri uffici a Roveredo.

Comments are closed.