Gestire una UK Limited Company

Gestione di una Limited UK

Molti pensano che basti poco per costituire una UK Limited company in Regno Unito. In effetti a costituirla ci vuole poco. Ma è gestirla la cosa cui bisogna porre più attenzione per non incorrere in problemi di natura fiscale o legale o di ricevere multe da parte delle autorità britanniche che possono essere anche molto salate. Innanzitutto dovete considerare dove avete la vostra residenza abituale in quanto la vostra responsabilità fiscale personale dipenderà molto da questo. Poi va considerato che la Limited è una società di capitali (simile ad una società per azioni) e quindi la responsabilità è limitata per l'azionista al capitale conferito. Lo stacco dei dividendi a fine anno è inoltre facoltativo e gli utili possono sempre rimanere, se lo vuole l'assemblea degli azionisti, all'interno della società.

il direttore di una Limited UK

Come direttore di una società a responsabilità limitata, si avranno una serie di responsabilità legali. È necessario assicurarsi che si attenga alle scadenze amministrative e finanziarie richieste sia da Companies House e HMRC. Se avrete un ottima ditta che vi segue contabilità, la maggior parte di queste responsabilità saranno affrontate a vostro favore, ma voi sarete sempre responsabili per garantire che i conti della società, Annual Return, dichiarazioni IVA trimestrali e altri documenti sono presentati alle autorità corretti con precisione, e in tempo.

In sostanza, ci sono cinque fattori chiave da prendere in considerazione quando si sceglie la società struttura da utilizzare:
1) Vuoi eseguire un business, o volete una soluzione completamente 'senza problemi'?
2) Vuoi avere il controllo dei vostri affari finanziari?
3) Quale importanza è massimizzare il reddito dopo le imposte?
4) Che tipo di attività svolgete? Servizi? trading? oppure attività di fornitura online?
5) Che tipo di contratti sigli coi clienti?

Per essere sicuro di seguire ogni adempimento e tutte le norme in Gran Bretagna è molto importante farsi seguire attentamente. La nostra organizzazione può seguire il vostro aspetto di adempimenti in Regno Unito e permettervi quindi di fare il vostro business in sicurezza rispettando tutte le scadenze e le legislazioni locali.
Valutare sempre i pro e i contro di ogni struttura aziendale, e offrire una proiezione reddito sulla base di ogni scenario.

No Comments Yet.

Leave a comment